Arancia a Fette con zucchero di canna 100gr

3.50
Fai una domanda
88 Articolo(i)
+

Le arance rappresentano un'importante fonte di vitamine: soprattutto la C e la A, ma anche una larga parte di quelle del gruppo B, (in particolare Tiamina, Riboflavina e oltre alla vitamina PP ovvero la Niacina) e per il fabbisogno giornaliero di vitamina C, basta consumare 2 o 3 arance al giorno. 

La vitamina C è importante perché contribuisce a rafforzare il sistema immunitario e aiuta quindi a prevenire raffreddori e malattie da raffreddamento. Le arance “vantano” anche un elevato contenuto di bioflavonoidi, sostanze che assieme alla vitamina C, sono molto importanti soprattutto per la ricostituzione del collagene del tessuto connettivo. Per questo motivo possono favorire il rafforzamento delle ossa e dei denti, ma anche delle cartilagini, tendini e legamenti.

La vitamina C si presenta quindi uno degli elementi principali e più benefici contenuti nelle arance. 

Oltre alle vitamine, questo frutto possiede elevate quantità di potassio, minerale essenziale coinvolto nel controllo della pressione sanguigna, nella salute cardiaca, nella trasmissione nervosa e nello scambio idro-salino a livello cellulare. Nelle arance, la loro ricchezza di fibre aiuta ad alleviare la stitichezza e inoltre stimola l’apparato digerente per aiutarlo nell’eliminazione delle tossine. Le arance sono anche ricche di carotenoidi, delle sostanze che contribuiscono a proteggere gli occhi e la vista.

Formato:
100g

Prodotti simili

3.50
3.50
3.50
3.00

Allo stesso prezzo!

Albicocche al naturale 100gr
3.50
Ananas al naturale 100gr
3.50
Banana chips 100gr
3.50